Calend'Arte 2011. Testori a Lecco

12 mesi in compagnia dei capolavori della mostra Testori a Lecco. Da Renzo e Lucia alla Monaca di Monza passando per Don Abbondio e Fra' Cristoforo: i ritratti di Ceruti e Fra' Galgario evocano i personaggi dei Promessi Sposi accompagnati dalle parole di Alessandro Manzoni e Giovanni Testori. I laghi brianzoli dei dipinti di Segantini si affiancano al fiume manzoniano per eccellenza negli Adda di Ennio Morlotti, il toro squartato e crocifisso di Giancarlo Vitali segna il periodo di Quaresima e la Natività dell'Appiani con gli Inni di Manzoni portano »
la pace del Natale.

Grandi immagini, le citazioni di Manzoni e Testori e tanto spazio per scrivere i vostri appuntamenti.

2 COPIE IN OMAGGIO A CHI SI ASSOCIA.

Acquista il Calend'arte 2011 nella nostra libreria.

inkjet paper cheap inkjet paper inkjet paper for photos best inkjet paper online inkjet paper inkjet photo paper inkjet paper for printer wholesale inkjet photo paper