I LAI DELLA SCOMMEGNA RADDOPPIANO

da giovedì 25 a domenica 28 ottobre 2012 e da giovedì 1 novembre al 4 novembre, Teatro Ringhiera, Milano, via Boifava 17, Produzione ATIR, regia di Gigi Dall’Aglio, con Arianna Scommegna, violoncello Antony Montanari (Cleopatràs) e fisarmonica Giulia Bertasi (Mater Strangosciàs)

Dopo il grande successo ottenuto negli scorsi anni, Cleopatràs torna al Teatro Ringhiera di Milano insieme per la prima volta a Mater Strangosciàs. Arianna Scommegna, vincitrice del prestigioso premio Hystro 2011 per l'interpretazione, sarà di nuovo in scena dal

25 a 28 ottobre e dall' 1 al 4 novembre. Sotto la regia di Gigi Dall'Aglio porta in scena le storie di due figure femminili opposte. La regina lussuriosa Cleopatràs e la donna del popolo Mater Strangosciàs che nella scrittura di Giovanni Testori incarnano due modi di vivere il dolore e la ribellione di forte alla perdita.

allo 0287390039 - 0258325578 (dal lun al ven dalle 10 alle 18).