Capire la nuova Milano

Visita dal grattacielo Pirelli all'area di Porta Nuova

Mercoledì 3 luglio ore 19.30 Sold Out

Rimanete collegati a breve metteremo una nuova data

E ora, amico mio, ti prego di tenere aperti gli occhi. Hai gli occhi aperti? Sei stato educato a tenere gli occhi aperti? Sai come tenere gli occhi aperti? Li tieni continuamente e utilmente aperti? Che cosa guardi quando esci per una passeggiata? Le Corbusier.

Associazione Testori in collaborazione con la rivista Tracce, che ha presentato un percorso dai maestri storici dell'architettura del Novecento

ai protagonisti della scena contemporanea, propone una visita alla zona che ha cambiato il volto, lo skyline di Milano.

Accompagnati da Luca Doninelli (scrittore che a piazza Gae Aulenti - Porta Nuova - ha dedicato un testo), Giuseppe Frangi e Lorenzo Margiotta (curatore degli articoli pubblicati su Tracce), si partirà da uno dei più bei grattacieli della città, il Pirelli, con la straordinaria occasione di salire al 31 piano, e da lì si camminerà verso la nuovissima piazza Gae Aulenti.Per capire come e perchè una città può o deve cambiare.

guidata a 10 euro.

Prenotazione obbligatoria entro il 28 giugno scrivendo a info@associazionetestori.it o chiamando il 02/36589697.