Premio Teatrale Eleonora Duse a ERMANNA MONTANARI

Il prossimo lunedì 28 ottobre alle ore 19, al Piccolo Teatro Grassi di Milano, si terrà la ventottesima edizione del Premio Teatrale "Eleonora Duse", ideato nel 1986, patrocinato e organizzato da Banca Popolare Commercio e Industria (Gruppo UBI Banca).

Il "Premio Duse" è l’unico premio italiano riservato all’attrice di teatro che si è distinta particolarmente nel corso della stagione di prosa in uno o più spettacoli in Italia o all’estero. La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano e vede il patrocinio

del Comune di Milano.

L’autorevole Giuria, composta da Anna Bandettini (Presidente) - Magda Poli - Maria Grazia Gregori - Renato Palazzi e Carlo Maria Pensa, ha assegnato il prestigioso Premio, per la stagione teatrale 2012/2013, a Ermanna Montanari, attrice e fondatrice del Teatro delle Albe.

Per l'occasione l'attrice leggerà brani da A te come Te,
Ingresso gratuito, prenotazione entro venerdi 25 ottobre al numero: 02 717241

L'Associazione Testori si congratula con l'attrice che è stata una dei protagonisti dell'estate 2013 a Casa Testori,

con la sua magistrale interpetrazione di A te come Te nel giardino della Casa.