Franco Loi e Doninelli per Milano

2005-11-27, Milano, Spazio Oberdan, con Franco Loi e Luca Doninelli

Per la rassegna cinematografica Filmmaker, in collaborazione con l'Associazione Testori, va in scena un incontro che si preannuncia imperdibile. Il poeta Franco Loi e Luca Doninelli si confrontano sul tema di Milano in un omaggio a Giovanni Testori. Ad apertura dell'incontro verranno proiettati i Due Lai interpretati da Sandro Lombardi, diretti da Federico Tiezzi e ripresi da Paolo Rosa per lo Studio Azzurro: Erodiàs e Mater Strangosciàs. Un'occasione unica per ascoltare »
due grandi scrittori e vedere due brani commoventi dell'ultimo Testori, mess'inscena da un grandissimo interprete.

Vai alla presentazione:Lezioni di sguardi di Alberto Saibene

Info: ASSOCIAZIONE FILMMAKERVia Aosta 2/C 20155 MILANOTel 02.33.13.411Fax 02.34.11.93 Email: fmkmi@tiscalinet.it www.filmmakerfest.org