Passio Laetitiae et Felicitatis a Milano

fino al 18 gennaio 2009, Passio Laetitiae et Felicitatis, Milano, presso il Teatro i, via Gaudenzio Ferrari 11, regia di Valter Malosti, con Laura Marinoni

Dopo il Festival delle colline torinesi e le fortunate serate di Asti, lo spettacolo curato da Valter Malosti approda a Milano al Teatro i.

In occasione delle repliche milanesi l'Associazione Testori ha collaborato all'organizzazione dello speciale "FOCUS TESTORI": due incontri e il ritorno del percorso sulle Maddalene di Testori.

Le monache di Testori

(figure monacali femminili, da "Tentazione »
nel Convento" alla "Monaca di Monza", dalla "Monaca di Shangai" di Anna Banti a Ceruti) Un percorso attraverso testi, ricordi e suggestioni visive con Federica Fracassi e Valter Malostia cura di Giuseppe Frangi(a seguire: Passio, Laetitiae et Felicitatis, ore 21:00)11 gennaio ore 17:00 Le maddalene (da Giotto a Bacon) di Giovanni Testoriun progetto di e con Valter Malostimusiche originali di Carlo Boccadoro A seguire: ore 18:00 incontro di approfondimento condotto da Lucia Bonacina e Fiammetta Galliani (dell'Associazione Musica e Teatro dell'Universita' »
degli Studi di Milano), partecipano Valter Malosti e Laura Marinoni (a seguire: Passio, Laetitiae et Felicitatis, ore 21:00 ) 12 gennaio 09 ore 21:00 Le maddalene (da Giotto a Bacon) di Giovanni Testoriun progetto di e con Valter Malostimusiche originali di Carlo Boccadoro