20% di sconto sul catalogo di Mantegna

Grande offerta per gli Amici dell'Associazione: il catalogo italiano della mostra su Mantegna al Louvre.

Catalogo della mostra al Musée du Louvre di Parigi: 26 settembre 2008-5 gennaio 2009. Il volume di 496 pp. (cartonato, mis. 28,5x24,5 cm) comprende: 199 schede di opere e 354 tavv. a colori.

Sino al 5 gennaio va in scena al Louvre una delle più importanti mostre degli ultimi anni. Sotto la curatela di Giovanni Agosti e Dominique Thiébaut sono state riunite a Parigi quasi 200 opere tra cui 80 autografe di Andrea Mantegna e »
meravigliosi pezzi di Bellini, Leonardo, Correggio.Nella versione italiana del catalogo, completamente rivista rispetto a quella francese, sono riuniti importanti saggi di studiosi come: Luciano Bellosi, Gianni Romano, Marco Tanzi, Andrea De Marchi, Aldo Galli, Jacopo Stoppa, affiancati da esponenti internazionali quali Caroline Elam e Suzanne Boorsch.

Acquista il catalogo a 48 euro anziché 60:

Per info sul catalgo: http://www.officinalibraria.com/catalogo/scheda_mantegna.php