RICORDANDO RABONI

2009-09-16, Piccolo Teatro Studio, Milano

Il poeta e critico Giovanni Raboni è sempre stato uno dei più attenti sostenitori della grandezza testoriana e accolse con entusiasmo la nascita dell'Associazione Testori di cui accettò di essere il primo presidente. A cinque anni dalla sua scomparsa (16 settembre 2004), Milano lo ricorda con una giornata in suo onore e molte altre iniziative. Non mancano incontri in altre città d'Italia: sul sito dedicato a Raboni, tutte le informazioni sempre aggiornate.

Ore 16:30 inaugurazione della mostra. Il catalogo

è questo a cura di Giulia Raboni Sala Buzzati, ore 18 Parola di poeta Maurizio Cucchi, Giancarlo Dettori, Paolo Di Stefano, Massimo Onofri, Lanfranco Vaccari Presentazione di Il libro del giorno, edito dalla Fondazione Corriere della Sera Piccolo Teatro Studio, ore 20.30 Nell'ora della cenere con Franca Nuti e Quartetto Indaco a cura di Giuseppina Carutti Invito sul sito di Giovanni Raboni

Calendario delle iniziative in ricordo di Raboni su: www.giovanniraboni.it