Domande frequenti

Che materiali trovo in Associazione Testori?
La nostra Associazione custodisce il Fondo Testori che comprende una copia di tutti gli scritti pubblicati in volume (compresi i cataloghi di mostra) e degli oltre 1.100 articoli pubblicati in periodico. Potrai trovare inoltre oltre 200 interviste e molti scritti su Testori: recensioni agli spettacoli teatrali, alle mostre o alle pubblicazioni e alcune delle tesi di laurea più importanti degli ultimi anni.                              »
Come posso consultare una bibliografia di Testori?
L'Associazione Testori nel 2007 ha pubblicato la bibliografia completa degli scritti che si può acquistare cliccando qui. Inoltre sul sito archiviotestori.it potrai trovare tutti gli scritti e le opere pittoriche di Testori.                                                         »
Che materiali posso richiedere all'Associazione Testori?
A chi venisse direttamente nella nostra sede sarà possibile fotocopiare - secondo le normative vigenti - tutto il materiale conservato escluse le tesi di laurea. Per chi fosse impossibilitato a raggiungerci di persona l'Associazione può fotocopiare e spedire dei materiali ma ti invitamo a contattarci telefonicamente.                                 »
Quali sono gli orari in cui posso venire in Associazione Testori?
La nostra Associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 ma consigliamo vivamente prima di recarsi in sede di prendere un appuntamento, sarete così sicuri di poter essere seguiti ed aiutati nelle vostre ricerche.