Cleopatràs torna al Teatro Ringhiera

da martedì 11 a venerdì 14 gennaio 2011 ore 20.45, Teatro Ringhiera, Milano, via Boifava 17, Produzione ATIR, regia di Gigi Dall’Aglio, con Arianna Scommegna e al violoncello Antony Montanari

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa primavera, Cleopatràs torna al Teatro Ringhiera di Milano. Arianna Scommegna, finalista del premio UBU proprio per la straordinaria interpretazione di questo personaggio, sarà di nuovo in scena per 4 serate imperdibili. La compagnia ATIR che produce lo spettacolo è lieta di offrire una speciale promozione a »
tutti i soci e contatti dell'Associazione Testori che potranno acquistare i biglietti al prezzo scontato di 10 euro prenotando qui o telefonando allo 0287390039 - 0258325578 (dal lun al ven dalle 10 alle 18).