Un volume imperdibile

Il catalogo, 192 pagine ricche di saggi e brani pasoliniani, con numerose tavole dedicate a fotografie, documenti e opere in mostra, fa il punto sulla produzione artistica di Pasolini, ponendosi quale punto di riferimento per la conoscenza dei suoi dipinti e disegni. Il Volume è curato da Giovanni Agosti e Davide Dall'Ombra, con interventi di Stefano Bruzzese, Paola Ambrosino, Giovanni Agosti, Francesco Benati, Davide Dall'Ombra e Sergio Momesso. Concludono il volume, cinque preziosi commenti ad altrettanti film pasoliniani, firmati da Marlene »
Dumas, Aurelio Picca, Sandro Lombardi, Patti Smith e Giovanni Testori.

Disponibile per l'acquisto anche online al prezzo speciale di 21 euro anzichè 25 euro

Oppure ordinalo via mail scrivendo a info@associazionetestori.it e lo riceverai con bollettino postale allegato.

Puoi anche ordinarlo telefonicamente: 02.55.22.98.371