L'ASSOCIAZIONE

Giovanni Testori Onlus è nata nel 1998 per iniziativa di Giuseppe Frangi. Oltre al proprio Consiglio direttivo e alla consulenza del Comitato Scientifico può contare su importanti collaboratori come: Giovanni Agosti, Giovanni Frangi, Andrée Ruth Shammah, Fulvio Panzeri, Luca Doninelli, Sandro Lombardi e Emanuele Banterle.
Scopi
L’Associazione nasce per tutelare e valorizzare il Fondo Testori notificato dalla Sovrintendenza.

Scarica il nostro statutoinkjet paper cheap inkjet paper inkjet paper for photos best inkjet paper »

L'Associazione è impegnata quotidianamente nel:

1. Organizzare eventi, mostre e conferenze.
2. Rendere accessibili scritti testoriani di scarsa reperibilità e materiali documentari e bibliografici.
3. Aggiornare il sito internet.
4. Aiutare tesisti, dottorandi e studiosi.
5. Informare periodicamente i propri contatti delle novità dal mondo testoriano attraverso la newsletter.
6. Moderare le discussioni sui blog tematiciinkjet paper cheap inkjet paper inkjet paper for photos best inkjet paper online inkjet paper inkjet photo »

PROGETTI PRINCIPALI

archiviotestori.it
Dalla cura del Fondo Testori è nato il sito dove sono catalogate tutte le sue opere.
Testori a...
Un progetto che riporta Testori nei luoghi da lui più amati e valorizzati
inkjet paper cheap inkjet paper inkjet paper for photos best inkjet paper online inkjet paper inkjet photo paper inkjet paper for printer wholesale inkjet photo paper
sweatband voucher codes printerpix voucher codes

NOVITA'

Casa Testori
Scopri gli eventi culturali che fanno rivivere la casa natale di Testori
I blog
Un’arena di discussione con i protagonisti della cultura contemporanea

SOSTIENICI

L’Associazione non persegue fini di lucro e può contare principalmente sulle quote d’iscrizione, sul 5x1000 e delle elargizioni liberali.

Scopri come sostenerci:

Associati
Donazioni deducibili dal proprio imponibile